Ristorante

Il servizio ristorante è il punto di forza di Hotel Baltic, dove prediligiamo una cucina casalinga dai sapori tradizionali e tipici del nostro territorio.

A partire dalla prima colazione concedetevi un risveglio rinvigorente godendo il tepore del primo sole nel nostro giardino. Un ricco buffet di dolcezze fatte in casa come le nostre torte, crostate e brioche da accompagnare con le marmellate, miele e creme. Scelte salate per tutti i palati come uova strapazzate, formaggi e prosciutto. Non mancano frutta di stagione, yogurt, spremute fresche, latte e bevande calde. La domenica mattina lasciati tentare dalla golosità delle nostre crêpes, bomboloni romagnoli e dolci a sorpresa preparati dalla nostra cuoca. Tutto il necessario per iniziare la giornata pieni di energia!

Dopo una intensa giornata di mare e sole il nostro ristorante propone un ricco e variegato menù. Pranzi e cene appetitosi a partire dal buffet di antipasti all’italiana, insalate e verdure di stagione, per poi passare a invitanti primi piatti e secondi a scelta per poter assaporare i prodotti della terra, profumi del mare o la nostra proposta light il tutto accompagnato con un ottimo vino locale. Particolare attenzione dedicata ai nostri ospiti con esigenze alimentari specifiche nel rispetto delle norme contro il rischio di contaminazione. Per tutti i bambini un apposito menù a scelta con piatti semplici e gustosi. Una sera a settimana la cena è arricchita dai piatti della tradizione romagnola: piadina, tagliatelle, passatelli e tanto altro, una serata speciale con le migliori prelibatezze del territorio. La nostra Cuoca prepara la pasta fresca a mano tirata al matterello, proprio come una volta!

Per concludere in dolcezza lasciati tentare dalla saporita frutta fresca e golosi dessert preparati con cura e passione dalla nostra Cuoca.