Territorio

Gabicce Mare è una piccola località balneare tra il verde delle colline marchigiane e le vivaci spiagge della Riviera romagnola. La sua comoda posizione è adatta a ogni tipo di vacanza. Spiagge attrezzate, mare caldo e pulito, aria fresca e tante esperienze tutte da scoprire. 

All’interno del Parco Nazionale del Monte San Bartolo si trova Gabicce Monte in una posizione panoramica privilegiata con splendida vista sul mare e su tutta la Riviera romagnola, dove godersi dei tramonti unici. 

Nell’entroterra marchigiano Gradara è uno dei borghi più belli d’Italia conosciuta per la sua Rocca e le storie legate alle vicissitudini del castello come la storia d’amore di Paolo e Francesca. Un luogo senza tempo dove rivivere le emozioni della storia.

Tra le colline si trova Urbino uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano, il cui centro storico è patrimonio dell’umanità UNESCO. Città che diede i natali a Raffaello Sanzio.

A due passi dalla nostra struttura è possibile raggiungere la Romagna. A Cattolica potrete scoprire i segreti del mare all’acquario Parco le Navi e nella vicina Riccione i parchi tematici Aquafan e Oltremare.

Non perdere le avvincenti competizioni al circuito di Misano, raggiungibile a pochi minuti di auto. Vivi il brivido e l’adrenalina dei motori.

Gabicce è la località ideale per vivere mare e collina, praticare sport, divertirsi con gli amici di sempre, rilassarsi con la sabbia tra i piedi scoprire la natura e i luoghi d’arte.